Al confine tra il quartiere Giuliano Dalmata e l'Eur prende vita quest'opera di riqualificazione. Da un appartamento di 145 mq sono stati ricavati due trilocali, disegnati entrambi per una giovane famiglia. Il contesto e la bellezza dell'immobile sono stati la spinta in più per il raggiungimento in breve tempo dell'obiettivo di personalizzazione. Entrambe le case hanno attirato sin da subito l'interesse di diversi acquirenti proprio per quel fascino che suscita a prima vista l'immobile.
Una casa che vive di una luce propria unica in un contesto storico ma al contempo ben collegato col resto della città.
Ogni trilocale a fine riqualificazione risulta composto da un'ampia zona giorno, camera matrimoniale con bagno, cameretta ed un altro bagno. Inoltre la presenza di un ampio balcone arredato e abitabile rendono queste case vivibili in ogni stagione.
Disegnata per una giovane coppia
V.le Oceano Atlantico, 257
Città : Roma
Zona : Eur
Cliente : Giovane coppia
Progetto : Completo
La famiglia, che si è innamorata di questa casa, è composta da due giovani professionisti e una bambina piccola. La loro ricerca era orientata nella zona Eur per la vicinanza al luogo di lavoro e non sapevano quanto sarebbe divenata appagante e "no stress" l'esperienza con noi. Fin da subito si sono affidati ai nostri consigli e dopo la prima fase progettuale insieme, ci hanno lasciato carta bianca nella fase realizzativa. La fiducia riservata alla capacità di ascolto e al nostro operato ha trovato compimento nel momento in cui senza parlarci ci hanno indicato come arredamento per il soggiorno lo stesso che noi avremmo proposto a loro.
Crediamo nel nostro lavoro perchè leggiamo soddisfazione negli occhi dei nostri clienti.
La casa di Viale Oceano Atlantico non è stata snaturata rispetto al progetto iniziale. Noi di NETRAIS CASE l'abbiamo solo ridefinita sulle esigenze abitative dei nostri committenti e gli abbiamo dato un vissuto nuovo, architettonicamente moderno ed adatto ad una famiglia di tre persone.